Il nostro Matteo, CEO e Fondatore di iTechBlog al Meetup WordPress di Milano!

Matteo, questa sera, parteciperà all’evento organizzato dalla comunità milanese di WordPress per imparare, conoscersi e divertirsi! 🙂 Che aspetti, guardalo in live stasera alle 19:30!

Solo un breve Articolo per informarti che, come dicevamo, Matteo oggi sarà al MeetUp di Milano a parlare per la prima volta della sua esperienza maturata con iTechBlog e con progetti terzi. iTechBlog infatti è uno dei pochi Blog che è veramente gratuito. Ecco quindi come crearlo. Se ti va di ascoltarlo, farlo è molto semplice, basta andare sulla pagina Facebook dell’Evento a partire dalle 19:30. CI vediamo più tardi! 🙂

Per vedere la diretta vi basterà cliccare qui.

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 157

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.