Whatsapp copia (un’altra volta) Telegram. Ma meriterà stavolta?

Dopo che Whatsapp è diventato Gratis (Anche se si crede che ci siano Spot Pubblicitari nell’App), Facebook non è contenta e vuole aggiungere una Funzione che già esiste da mesi su Telegram, ed è l’Invio dei Documenti, Whatsapp sta per battere Telegram? Io non credo.

image

Whatsapp è sempre stata “La Rivoluzione degli SMS”, ecco, secondo me, non è proprio così, o almeno, fino a qualche tempo fa. Whatsapp, c’e l’hanno tutti (è vero) ma credo che, in futuro, Telegram diventerà “La Rivoluzione degli SMS 2.0“, ma non è di questo quello che vi volevo parlare con questo Articolo.

Whatsapp ora sta prendendo Idee da Telegram e la prossima novità che porterà nella sua App è Invio File (che si limiterà solo ai File Microsoft Office PDF) su Reddit qualcuno ha pubblicato un po’ di Screenshot per mostrare le stringhe riservate a questi Comandi.

image

image

image

Al momento non sappiamo per quale Piattaforma sarà disponibile prima, quando sarà disponibile e se sarà disponibile su iOS (anche se crediamo che al 99% ci sarà anche sul Sistema Operativo Mobile della Mela).

Voi invece? Che ne pensate di questa Notizia? Passerete/Rimarrete a Telegram o tornerete/rimarrete su Whatsapp? Ditemelo nei Commenti!

Reddit

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 160

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.