Welcome English! [AGGIORNATO]

Piccola Novità di Agosto. Da oggi alcuni Servizi di iTechBlog saranno anche Inglesi!


Visto che iTechBlog è un Servizio Internazionale, non poteva essere solo Italiano. Per questo, signori e signore, sono orgoglioso di presentarvi il nuovissimo Blog in versione Inglese!

Non so se avete notato ma ora, andando in basso, ci sarà la possibilità di cambiare Lingua!

Lo Staff Inglese di iTechBlog Contact sarà disponibile dal 27 agosto 2016.La Live Chat sarà disponibile solo in Lingua Italiana.

Lo Staff Commerciale

ATTENZIONE: Sul Tema Mobile, il Sistema Multi-lingua non è momentaneamente disponibile.

Qui sotto, potrai leggere i nostri Progetti che verranno aggiornati mano a mano. NOTA: Per leggere il Contenuto devi pubblicare un Tweet o mettere “Mi Piace” alla nostra Pagina Facebook. Grazie.

 

 

 

[sociallocker id=1396]

I nostri Progetti sono:

Inglese: Già implementato

Italiano: Già implementato

Spagnolo: Gennaio 2017

Tedesco: Fine 2017/Inizio 2018

Francese: Giugno 2017

[/sociallocker]

 

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 160

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.