Annuncio iTechBlog: One more thing…

Gentili utenti, sono Matteo, Fondatore ed amministratore di iTechBlog e vi sto per comunicare una cosa che potrebbe cambiare la vostra vita.

È da un po’ oramai che lo notavo, il logo iTechBlog era troppo pieno di dettagli. Bello fuori ma inutile dentro. Avevo bisogno di qualcosa che si poteva riconoscere anche da lontano, valido per schermi piccoli e grandi. In più, troppo spesso una volta quando mettevo il logo su un altro ambiente, veniva malino. Avevo provato a metterlo su una maglietta ed era orribile. No, dovevo cambiarlo. Tassativo.

Ringraziando il nostro caro Simone (che potete raggiungere via live chat qui in basso a destra), abbiamo ripensato ad un nuovo logo di iTechBlog. Eccovelo servito.

Nuovo logo iTechBlog

Che te ne pare? Dimmi di più nei commenti. Uh e…

Festeggiamo? Ho una sorpresa per te.

Già che ero lì, mio anche lanciato un nuovo Merchandising di iTechBlog! É letteralmente fantastico, nel prossimo articolo vedremo meglio le novità. 🙂

Commenta questo articolo per dire la tua!

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 160

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.