Apple Pay, l’ormai “vecchio” metodo di pagamento, uscito ormai con l’iPhone 6, sta per sbarcare in Italia. Con una data oramai molto vicina!
Nel Gruppo Telegram di iTechBlog ormai non si parla d’altro: Apple Pay. Il nostro Gruppo è diventato pieno di eroi finanziari pronti a consigliarti una banca. In Italia aspettavamo questa Tecnologia da anni e anni, ma solo ora fa il suo sbarco in Italia. Uno dei metodi più rivoluzionari, che ci permette di pagare con tutti i tipi di Carta, basta che siano di MasterCard o VISA e che siano di “boon.”, UniCredit o di Carrefour Banca. Forse sono ancora troppe poche banche che accettano questo sistema di pagamento, ma sono convinto che a breve molte più banche seguiranno la scia e aderiranno. Solo per il gusto di giocare (e per non perdere clienti).
Come funziona
Il funzionamento di Apple Pay è abbastanza semplice, prendi il tuo iPhone (dall’iPhone 6 in su, quindi 6 e 6 Plus, 6S e 6S Plus, SE, 7 e 7 Plus) e lo appoggi sul POS, poi appoggi il dito sul Touch ID e….. fatto! Semplice no?
Data di rilascio
Apple dice “In arrivò” ma alcuni lettori dicono esca già domani. Noi, ovviamente, vi faremo una recensione su Apple Pay. Non vediamo l’ora di provarlo insieme a voi!
E voi? Che ne pensate? Fateci sapere!