Apple fa schifo! – Le risposte alle domande più frequenti

Prima di cominciare ti chiedo di supportarci disattivando Ad-Block. Non costa nulla!

Matteo perchè non acquisti Android che è mille volte meglio di Apple?

Te lo spiego pian piano rispondendo ai tuoi Amici.

Perchè tu hai recensito l’S7 dicendo che fa schifo anche se non è vero?

Semplicemente perchè non ho mai fatto una Recensione. L’Articolo su S7 sono delle prime impressioni. Nè più, nè meno.

Perchè il P9 Lite costa quanto il 5C ma il 5C è più vecchio?

Pensaci. Apple non ti butta dentro un po’ di Hardware presi a caso dai più potenti e ti mette Android presentandotelo come “Una rivoluzione!”. Apple ha molta più Ricerca-Sviluppo perchè l’Hardware e il Software sono collegati insieme. È per questo che iPhone è il miglior Smartphone. Capito ora?

Sperando di avervi chiarito le Idee. Vorremmo rispondervi. Fateci le vostre domande anche qui sotto nei commenti.

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 160

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.