Site icon iTechBlog

Apple Watch o Android Wear o Pebble? – Apple Watch Focus #1

Ci sono tantissimi Smartwatch (Android e non) ma perchè scegliere Apple Watch e non gli altri? Partendo dal fatto che secondo me Apple Watch è il miglior Smartwatch al momento disponibile, Apple Watch si dimostra un ottimo alleato per tutti i giorni. Andiamo a vederci chiaro.

1) Nuove Tecnologie:

 

Force Touch, Taptic Engine e Digital Touch sono cose veramente rivoluzionarie, perchè permettono ad Apple Watch di fare molto di più. Certo: Partiranno i nuovi Smartwatch con le stesse Tecnologie copiate ma… Non saranno mai la stessa cosa.

2) Digital Touch:

Prima abbiamo parlato di nuove Tecnologie in generale ma…. Digital Touch si merita un punto a parte. Digital Touch sostanzialmente è un modo tutto nuovo di comunicare, fatto di Tocchi, Disegni e persino Battiti del Cuore.

Per questo punto devo ringraziare Andrea Cervone per avermi aiutato a testare questa Tecnologia.

3) Nessuna disconnessione/Connessione Manuale:

Apple Watch, quando trova iPhone, si connette autonomamente. Questo è il punto forte di Apple Watch… Ah! E scordatevi disconnessioni nel bel mezzo di una Chiamata. MAI! Con Apple Watch sarete sempre connessi.

4) Apple Watch e iPhone sono integrati:

 

Come dice il titolo, Apple Watch e iPhone sono come fossero fratelli gemelli, non si staccano mai e sono perfettamente integrati, infatti non ci saranno problemi di Notifica o trasferimento di Dati di Allenamento da iPhone ad Apple Watch.
5) Cura Materiali:

 

Come sempre, Apple è maniacale nella cura dei propri Materiali, per questo, potrete, per esempio, andare ad una Riunione di Lavoro con un Apple Watch Sport 42 mm Nero e nessuno vi dirà nulla.

Questo Articolo termina qui, Apple Watch è veramente un ottimo Device, quindi ci farò tanti Articoli. Sappiate solo che, domani dovreste vedere un altro Focus su Apple Watch. A presto allora!

Exit mobile version