Ecco un piccolo articolo di buon Natale 2023, dove vi faccio il punto della situazione su cosa sta succedendo.
Chiedo anzitutto scusa a tutti se mi avete letto poco in questo periodo. Stavo lavorando dietro le quinte.
Nei prossimi giorni prometto di rilasciare un po’ tutto quello che ho in serbo e ricominciare a lavorare sugli articoli. Ne ho di succoso proprio per voi.
Quest’anno ho ricominciato a lavorare seriamente su iTechBlog e a rilanciare il nostro Merchandising, ora con prodotti veramente di grande qualità al miglior prezzo. In futuro aspettatevi novità in arrivo anche su questo: con il merchandising iTechBlog non avrete in futuro solo il prodotto stesso, ma tanti vantaggi ad esso associati.
Sto costruendo anche un chatbot che servirà ad aiutarvi (non posso rispondervi in chat tutto il giorno, e lui vi aiuterà per le cose più semplici). Ovviamente potrete sempre e in ogni momento chiedere di parlare con me. Vi risponderò appena possibile. Questo bot, attivo anche grazie al supporto tecnologico degli amici di Tiledesk, ha l’obiettivo di essere con voi ed aiutarvi su tutti i nostri canali di contatto. Sul sito, su Telegram, su Facebook e su Instagram. Live entro fine anno.
Sono arrivate anche le notifiche Push. Sono live già ora e potete usarle. Quando visitate il sito da computer potete attivare, quasi immediatamente, le notifiche push. Così, quando pubblichiamo nuovi articoli o ci sono novità, voi sarete i primi a saperlo. Per chi ha iOS, continuate a leggere.
La newsletter tornerà prestissimissimo. Per chi lo desidera potrà registrarsi lì e ricevere tutti gli avvisi in qualsiasi momento ci saranno novità.
Ora è arrivata l’App iTechBlog! Per chi vuole, può salvare iTechBlog nella home e potrà utilizzarla come una normale App, ma non consumerà spazio! Per gli utenti iOS è l’unico modo per usufruire delle notifiche push.
C’è molto altro in arrivo, ma per ora… buone feste! 🙂