iTechBlog è nato da poco ma vi stiamo portando sempre nuovi Servizi. iTechBlog è infatti il primo Blog in Italia che offre Assistenza ai propri Utenti GRATUITAMENTE tramite il Servizio HPD (Help Phone Desk), il Servizio vi permette di ricevere Assistenza su tutti i Prodotti Apple (e non), basta Aprire la Chat, e un nostro Consulente ti risponderà e sarà pronto ad assistenti. Nella Live Chat in basso a destra non verranno accettate richieste di Assistenza.
Per accedere al Servizio clicca la chat in basso a destra e scegli uno dei Dipartimenti targati “HPD” e poi il Device/Servizio con cui stai avendo Problemi.
LEGGERE BENE:
- Essendo tutti Volontari, molte volte potrebbero non essere disponibili. Quindi, se nessuno risponde, non insistere, riprova più tardi.
- Non spammare, potresti non avere più la possibilità di avere assistenza!
- Lascia i tuoi dati corretti, così, in caso di Inconvenienti alla Chat, ti riscriviamo tramite Mail!
- Sii Gentile con i Consulenti. Sono Volontari.
Siamo disponibili dal Lunedì al Sabato dalle 14:00 alle 20:00, ma non è escluso che qualche Consulente non venga Online in altri Orari.
Buona Navigazione!