Da ORA iTechBlog cambia sito internet, ma non solo! Infatti usiamo SiteGround!
iTechBlog è da molto che è su Altervista, prima su Hostinger. Hostinger è stato il peggiore di tutti, ma Altervista non scherza. Abbiamo voluto quindi provare un Hosting completamente nuovo, per questo abbiamo scelto SiteGround!
Dopo l’attacco Hacker il nostro CEO e Founder “Matteo S.” ha pensato un pochino a “siamo veramente al sicuro con Altervista? Siamo sicuri che questo Hacker non sia pazzo e che riesca a rientrare in questo Blog?”
Abbiamo capito che rimanendo in un Hosting “vecchio” e senza alcuna assistenza (o assistenza lentissima) non era il massimo per andare avanti. Come avete visto, già dal 12/01/2017 il Blog è stato off, ma l’hacker ha continuato. Abbiamo cercato in tutti i modi per chiudere le falle e risolverle, ma abbiamo capito che stavamo solo perdendo tempo. Ed è quindi dal 13 Febbraio 2017 che siamo qui in SiteGround (e anzi, ci scusiamo per essere stati più di un mese offline), e abbiamo voluto fare le cose per bene, per questo abbiamo praticamente cambiato tutto.
Questo era solo un breve Articolo per informarvi di questo. A brevissimo faremo un Articolo su tutte le novità. Intanto andate e girate per il Blog per vedere tutte le novità che abbiamo in serbo per voi!
Ottima scelta!! SiteGround è uno dei migliori hosting WordPress in fatto di sicurezza oltre ad avere un’assistenza favolosa. Anche io sono molto soddisfatto del loro servizio. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura 🙂
Confermiamo Alfonso! Il Blog sta volando con l’accoppiata SiteGround+CloudFlare. Wow.