Informativa sull'uso dei cookie

 |  | 

Blog

iTechBlog VA IN VACANZA. COME FUNZIONERÀ IL BLOG QUEST’ESTATE? – Editoriale

img-responsive

Innanzitutto, vorrei scusarmi con tutti voi. Sono stato via per un po’ di tempo, è vero, ma credo che sia corretto farsi qualche settimana di vacanze per rigenerarsi. Non che non ne faccia più eh…. però adesso mi metto sotto a lavorare per iTechBlog.

Come avete visto, questa settimanale e la scorsa non è uscito nulla. Purtroppo, questo è il difetto di quando, almeno “in vetrina” lavori da solo.

Dovete sapere che, in un Blog, ci sono diverse cose a cui dobbiamo lavorare. Per esempio la SEO, per esempio l’interfaccia, per esempio la UX (User Experience) e tanto altro ancora. Per questo alcune volte sui nostri Canali Social (che vi invitiamo a seguire) molte volte dico “stiamo lavorando ad altro” perchè, lavoriamo sempre per iTechBlog, però per qualche altra cosa che, magari, noterete ma magari non capirete che è stata cambiata.

Per questo sono dell’idea che dovreste capire meglio quello che facciamo e COME lo facciamo.


Come funzionerà quest’Estate?

Non dovendo avere punti fissi e, dedicando molto più tempo ad iTechBlog, rompiamo i paletti della Domenica.

Ma questo che significa?

Ve lo spiego subito. Io lavorerò duramente per molti Articoli. Appena uno sarà pronto, lo pubblicherò. Tutto questo SENZA aspettare domenica. Tutto sarà molto più scorrevole e bello quindi.

Ovviamente, in questo tempo lavorerò anche su alcune cose che, se paragonassimo questo Blog ad un negozio, allora dovremmo dire “lavorerò in magazzino e al miglioramento della struttura”. Può essere stupido, ma voglio migliorare un po’ alcune cose di iTechBlog.

Inoltre, ho anche qualche progetto da portare avanti che non ho potuto portare avanti prima.

Come avete potuto capire, qui in iTechBlog sarà un’Estate pesante. Quindi… sostienici!

Come?

È semplicissimo! Iscriviti alle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram! Ricorda di passare da qui se ami Telegram e vuoi conoscere i nostri progetti. 🙂

itechblog-va-in-vacanza-come-funzionera-il-blog-questestate-editoriale

SULL'AUTORE

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!