LIVE BLOG WWDC2017

Oggi, dopo tanto lavoro, siamo pronti per annunciarvi il nostro Live Blog della WWDC!

È da tanto che ci stavamo organizzando e oggi siamo realmente pronti per la WWDC2017!

Esattamente alle ore 19:00, qui sotto potrete seguire il nostro Live Blog del WWDC. Ripercorriamo velocemente qui quali sono i Rumors più reali della WWDC. Alla WWDC dovrebbero essere presentati:

  • iOS 11
  • macOS 10.13
  • watchOS 4
  • Il nuovo Altoparlante Apple
  • Nuovi iPad
  • Nuovi Macbook.
  • tvOS

Non è finita! Durante il Live Blog, Daniele F. pubblicherà nuovi Articoli sulle novità! Così rimarrai comunque informato anche se non segui il Live Blog continuamente! 🙂 Se lo segui, invece, allora ti farà piacere sapere che con te ci saranno Niccolò M. che si occuperà di pubblicare le Foto nel Live Blog, mentre Matteo T. si occuperà di inviare gli aggiornamenti scritti nel Live Blog.

E voi? Che aspettate a unirvi? Noi vi aspettiamo qui Lunedì 5 Giugno 2017 alle ore 19:00 Italiane. Stay Tuned!

[liveblog]

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 160

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.