Site icon iTechBlog

Ma il Jailbreak serve veramente? – Editoriale

Questo Articolo è nato quando stavo sentendo l’ennesimo Podcast riguardo il Jailbreak, sì, dico l’ennesimo perchè oramai gli Articoli più in voga ora sono il Jailbreak, il Jailbreak e il Jailbreak. In più, pensavo anche che, il mio Articolo su S6 (che io NON HO PROVATO, QUELLO CHE HO SCRITTO ERANO SOLO LE PRIME IMPRESSIONI) è andato alla grandissima, quindi ho pensato di unire le due cose e…. È nato questo Articolo. Ma il Jailbreak serve veramente?

Il Jailbreak è nato grazie alla voglia innata di qualcuno di personalizzare i propri prodotti con la mela dietro. Già qui uno si chiede: Ma perchè non prendi Android? A quanto pare le persone preferiscono iOS ma vogliono personallizzare “Stile Android”. Pensiamoci un attimo: Obbiettivamente, ci serve VERAMENTE cambiare l’Iconcina dell’App “Telefono”? La risposta è: No. Se ne può fare a meno.

Ma allora perchè le persone fanno il Jailbreak? Qual’è il motivo? Il motivo potrebbe essere semplicemente quello di programmare o comunque ricercare Falle su iOS.

Terminando: Quando arriva il Jailbreak? Non siamo noi le persone corrette a cui chiedere, ma siamo sicuri che uscirà a breve. Ovvio che Apple si sta impegnando per sistemare le Falle nel proprio Sistema Operativo.

Concludendo: È utile il Jailbreak? Secondo noi sì, ma per i motivi per cui al 99% viene fatto il Jailbreak, no.

Exit mobile version