Site icon iTechBlog

Sono finito da Say Waad senza volerlo.

Wad alla scrivania, con tavolo della regia solo leggermente visibile.

Sapete, penso non abbia mai nascosto il fatto che la radio mi sia sempre piaciuta in un certo modo. E l’ho combinato di nuovo.

Non la sento molto spesso, è vero (anzi, non la sento quasi mai) ma è come una vecchia amica che ogni tanto, torno a riascoltare. Negli ultimi anni insieme a mia nonna abbiamo riscoperto Say Waad. Programma che mi ha fatto capire quanto incredibili possono essere le apparenze: In effetti a prima vista il programma può sembrare particolarmente frivolo e solo per persone giovani, ma se approfondisci un secondo scopri quanto Michele “Wad” sia intelligente e quanto le sue riflessioni siano profonde. Davvero incredibile come alle volte (tipo in questo caso) le apparenze ingannano, e ingannano tanto.

Ieri Wad stava parlando di bullismo online, argomento molto ma molto importante. Un ascoltatore ha quindi detto che andava a prendere i nipoti al concerto dei Me Contro Te che hanno fatto al Forum, dunque diceva che si aspettava eventuali insulti o comunque flame. Io dovete sapere che, a livello di ritmo, mi piace un sacco una canzone dei Me contro Te, per cui ho detto: perchè non scrivergli? E quindi gli ho inviato questo:

Comunque c’è una canzone secondo me specifica dei Me contro te che mi piace tantissimo. Si chiama “Mi troverai”

Matteo

Il messaggio che ho inviato

Risultato? Finisco (di nuovo) in diretta su Radio Deejay. Vi ho lasciato uno spezzone qua sotto, andatelo a guardare e ditemi che ne pensate! 🙂

Per chiarezza: Non è la mia canzone “preferita”. È semplicemente che ha un buon ritmo e quest’ultimo mi piace molto.

Grazie a Michele “Wad”, Filippo e Giada per l’opportunità che mi è stata fornita.

Exit mobile version