Informativa sull'uso dei cookie

 |  |  | 

Altro Blog

Tutto fumo, niente arrosto. – Prime impresioni Samsung Galaxy S7

iTechBlog non è solo una realtà di iPhone, iPad, Mac, iPod, Apple TV, Apple Watch, ma è anche una realtà che riguarda molto vicino Android e Windows Phone. Oggi andremo a capire le prime impressioni del Samsung Galaxy S7. Samsung si sa, è famosa per la sua obsolescenza programmata, stavolta avrà fatto uguale? Vediamo subito.

Samsung Galaxy S7 è l’ultimo Device dell’Azienda sud-coreana. Stavolta Samsung voleva fare un passo grosso, così grosso che è inciampata e finita dentro un burrone.

L’iPhone 6S Il Samsung Galaxy S7 è secondo me da considerarsi il primo Samsung Galaxy, non è un Device rivoluzionario, è un Device decente. Almeno non ti vergogni quando lo tiri fuori dalla tasca!

Samsung Galaxy S7 integra la utilissima tecnologia “Edge” che permette ai bordi di fare delle cose (sono degli Shortcut per farci capire), cose che, avendo già in mano il telefono, possiamo fare mormalmente col telefono. A che serve la funzione Edge? Ah sì, per mostrare la data di oggi che c’è anche nella schermata Always On.

Samsung Galaxy S7 integra anche lo schermo Always On, una nuova funzione per prosciugare il nostro S7. Sinceramente, l’unica cosa utile è che ci mostra la Data/Ora appena tiriamo fuori il Device (perchè è così padellone che ci costa tanto premere un tasto in più).

Samsung Galaxy S7 integra anche la Scheda SD! A quanto pare Samsung si è accorta dell’errore ed è tornata sui suoi passi. A quanto pare Samsung non è capace a prendere una decisione.

Samsung Galaxy S7 da ora costa di più, per farci prosciugare il nostro portafoglio più velocemente (con due funzioni in più che praticamente sono inutili).Mi aspettavo tanto, forse troppo, da questo S7, invece ho avuto solo una brutta delusione. Speriamo meglio con l’S8. NON consiglio l’acquisto, anche se mi riservo di provarlo in un altro momento.

IMMAGINE

tutto-fumo-niente-arrosto-prime-impresioni-sansung-galaxy-s7

SULL'AUTORE